sedie pieghevoli
Il design originale e raffinato unito alla resistenza della struttura in alluminio e alla particolarità dell'intreccio eseguito a mano ne grantiscono la perfetta adattabilità sia all'interno che all'esterno. Incredibilmente simile alla fibra naturale, questa
fibra sintetica non necessita di manutenzione e presenta eccezionali caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici, all'acqua salata o clorata, ai raggi UV, alla trazione e rende gli articoli di questa collezione leggeri ma al tempo stesso resistenti. Gli articoli della linea
arredo in waterproof, e sedie pieghevoli, sono disponibili in 5 colori a scelta in prestagionale, su richiesta in stagione. Per tutta la linea sono disponibili, su richiesta, i cuscini ecrù.
Ombrelloni made in Italy.
Belli e funzionali, gli
ombrelloni da giardino Velmo, sedie pieghevoli, nascono da una produzione artigianale. La particolare professionalità nella progettazione e nella scelta dei materiali ha permesso di realizzare ombrelloni di elevata qualità e accurato design. Colore standard del telo: ècru. Colorati su richiesta con supplemento 15%. Ricambi disponibili.
Nyatoh/solid wood:
Legno asiatico dalla naturale tipica colorazione rossastra non uniforme. Dopo la lavorazione ogni articolo, come sedie pieghevoli, viene trattato con olio e può presentare piccole differenze cromatiche che non ne alterano la bellezza. Pur avendo una buona resistenza agli agenti atmosferici, è consigliato per un uso in esterno coperto. Esposto al sole perde la tipica colorazione rosso-bruno e acquista una tonalità grigio chiaro. Se si vuole ripristinare il colore originario consigliamo prima di tutto un’accurata pulizia spazzolando il legno con acqua e sapone neutro.
Applicare poi l’olio velmo, preferibilmente a tampone, sul legno perfettamente asciutto. Tale trattamento va ripetuto periodicamente.
Clicca qui per maggiori informazioni
Velmo Italia
Azienda specializzata in produzione e vendita di arredamento in teak, mobili in legno pregiato da interni e da esterni in fibre naturali e sintetiche.